CRONACA
di news il
27/04/2012

Incidente alla cava: grave un operaio di Roisan

Versa in gravi condizioni all’ospedale regionale di viale Ginevra Paolo Glarey, 48 anni, operaio di Roisan, rimasto seriamente ferito nel primo pomeriggio in un incidente sul lavoro. Intorno alle 15.30 l’uomo è precipitato da un nastro trasportatore da un’altezza di almeno tre metri mentre era al lavoro alla cava di inerti di Chavonne, a Saint-Pierre. Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Parini; la prima diagnosi parla di un grave politrauma.
(c.t.)

«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...
Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...