Posted on

Fuori pericolo l’uomo che si è lanciato dalla finestra del pub

Fuori pericolo l’uomo che si è lanciato dalla finestra del pub

Le sue condizioni rimangono gravi; i carabinieri hanno ascoltato gli avventori del locale

E’ ancora in prognosi riservata ma non in pericolo di vita l’uomo – un quarantenne di Verrès – che nella notte, poco dopo le 2, si è lanciato da una finestra della birreria pub ‘The Bridge Inn’, nel borgo di Verrès. Ha fratture multiple e traumi al capo e al corpo ed è stato già sottoposto a un intervento chirurgico. Il pub si affaccia sul torrente Evançon; il ‘volo’ è stato spaventoso, almeno cinque metri; il corpo dell’uomo è rimbalzato sui muri sottostanti prima di fermarsi sul greto del torrente ed essere poi recuperato dai vigili del fuoco volontari di Verrès.
Le indagini dei carabinieri della stazione di Verrès hanno accertato che si è trattato di un tentato suicidio. Poco prima dello sconsiderato gesto infatti, l’uomo lo ha comunicato agli avventori del locale, che impotenti hanno visto l’uomo dirigersi verso la finestra e gettarsi di sotto, prima di urlare «se vuoi volare in alto devi partire dal basso».
Nella foto www.fotoextreme.it, i mezzi dei vigili del fuoco volontari e dei carabinieri nel borgo di Verrès alle prime ore di oggi.

(c.t.)

Condividi

LAST NEWS