Posted on

Atletica: sabato 30 novembre il rinnovo del direttivo della Cogne

Atletica: sabato 30 novembre il rinnovo del direttivo della Cogne

Il 14 dicembre, invece, durante la festa degli auguri lo storico club del capoluogo regionale premierà gli atleti che si sono distinti nel corso della stagione

Tempo di rinnovo delle cariche in casa Atletica Cogne. Sabato 30 novembre, alle 17.30 nei locali del Cral Cogne di corso Battaglione ad Aosta, ci sarà l’assemblea elettiva del glorioso club del capoluogo regionale. Dopo la relazione del presidente uscente, Mauro Serradura (foto), si apriranno le votazioni, alle quali potranno prendere parte tutti i tesserati che hanno compiuto la maggiore età. Serradura sembrerebbe intenzionato a fare un passo indietro, entrando comunque nel direttivo, ma soltanto durante la prima riunione del nuovo consiglio si procederà alla formalizzazione delle cariche e conoscerà il nome del suo eventuale sostituto.
Sabato 14 dicembre, poi, l’Atletica Cogne vivrà la sua giornata di festa pre-natalizia, nel corso della quale verranno premiati gli atleti che si sono distinti in maniera particolare durante la stagione agonistica.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS