Dramma sfiorato: sedicenne investito sulle strisce pedonali
CRONACA
di news il
03/07/2014

Dramma sfiorato: sedicenne investito sulle strisce pedonali

Un ragazzo sedicenne aostano, D.P., questo pomeriggio è incappato in un incidente occorsogli in via Grand Eyvia, ad Aosta.
Da una prima ricostruzione delle forze dell’ordine giunte sul posto, il giovane – mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in sella alla sua bicicletta – è stato investito da una Fiat Panda guidata da una donna.
Immediatamente soccorso dal personale del 118, il sedicenne è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta: a seguito dei primi riscontri diagnostici, avrebbe riportato diverse fratture e contusioni.
Secondo quanto appreso non è in pericolo di vita.
(pa.ba.)

Solidarietà: nasce il fondo Luciano Natta per l’inclusione sociale
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell’inclusione sociale, dell’autonomia delle persone con disabilità, della formazione e della costruzione di nuove opportunità per i più fragili
il 03/07/2025
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell...