Posted on

Incidente sul lavoro: gli cade il gancio di una gru in testa, operato d’urgenza al Parini

Incidente sul lavoro: gli cade il gancio di una gru in testa, operato d’urgenza al Parini

Domenico Fazari stava lavorando in un cantiere edile di Pontey quando è stato investito in pieno dall'attrezzo; «Il decorso post operatorio è buono», fanno sapere fonti ospedaliere, motivo per cui l'uomo potrebbe presto essere dimesso dalla Rianimazione

E’ stato sottoposto a un delicato intervento di neurochirurgia nella giornata di ieri, martedì 15 luglio, Domenico Fazari, 59 anni di Quart, vittima nella giornata di lunedì di un bruttissimo incidente sul lavoro a Pontey.
L’uomo, mentre stava lavorando in un cantiere edile, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è stato investito in pieno dal gancio di una gru, procurandosi un gravissimo trauma cranico.
Trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta, Domenico Fazari è stato successivamente trasferito in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione, dove ieri è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico di ricostruzione cranica.
«Il decorso post operatorio è buono», fanno sapere fonti ospedaliere, motivo per cui – salvo complicazioni – l’uomo potrebbe nei prossimi giorni essere trasferito dal reparto di Rianimazione a quello di Neurologia dell’ospedale Umberto Parini di Aosta.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS