Calcio: il mercoledì dei recuperi sorride a Verrès e Champdepraz
SPORT
di news il
27/11/2014

Calcio: il mercoledì dei recuperi sorride a Verrès e Champdepraz

Preziose vittorie di Verrès e Champdepraz nei recuperi giocati mercoledì sera. In Prima Categoria i rossoneri di Fabrizio Avondoglio sono passati 1-0 sul terreno della Chiavazzese grazie a un gol di Pentimalli. I castellani salgono così al quartultimo posto a quota 11 punti.
In Seconda Categoria era in programma l’atteso derby tra Champdepraz e St-Vincent Châtillon. A fare festa, come in Coppa Piemonte, sono stati i ragazzi della bassa Valle, che si sono imposti in rimonta 2-1. Vantaggio termale con Ceccato nel primo tempo su punizione, ma in apertura di ripresa Rollet pareggia e prima dello scadere è Miassot (foto) a firmare il gol partita di testa. Con questa vittoria la formazione di Simone Frassy è quarta a due sole lunghezze dal tandem di testa formato da Red Devils e CG Sanson, mentre la Girelli-band rimane sesta, a tre punti dal Valchiusella.
Nel girone di Ivrea di Terza Categoria (quello dove sono inserite le tre formazioni valdostane) La Rondinese ha superato 4-3 il San Grato.
(d.p.)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...