Calcio: Aygre, P.D.H.A. e Aosta Sarre vincono nei recuperi
SPORT
di news il
26/02/2015

Calcio: Aygre, P.D.H.A. e Aosta Sarre vincono nei recuperi

Serata di recuperi per le squadre dilettantistiche valdostane. In Eccellenza l’Aygreville ha travolto 5-0 il Verbania, mentre lo Charvensod ha raccolto un buon punto casalingo (1-1) con il No.Ve. Calcio (nello stesso girone l’Orizzonti ha travolto 3-0 la Jr Biellese).
Bottino pieno in Promozione, con il P.D.H.A. che ha piegato 1-0 il La Chivasso e l’Aosta Sarre che con il medesimo punteggio si è imposta a Quincinetto (Union Val di Susa-Lascaris è finita 0-0).

Solo sconfitte, invece, in Prima Categoria: il Quart è stato superato 2-0 dalla Chiavazzese, il Verrès 4-2 dal Vallorco (da segnalare anche il successo di misura 1-0 del Livorno Ferraris sul Vigliano).
Tante le partite giocate in Seconda: Aosta 511-Corrado Gex 1-1, S.V.C.-Introd 3-0, Chambave-Bajo Dora 1-3, Champdepraz-Real Aosta GLV 2-1, Fiorano-Grand Combin 1-2 e Valchiusella-La Romanese 1-1.
In Terza Categoria, infine, successo interno 4-3 dell’Atletico Châtillon sul San Grato, Montjovet-Bellavista e La Rondinese-Lessona sono finite 1-1.
A livello giovanile, nel campionato regionale dei Giovanissimi fascia B l’Aosta 511 ha superato 2-1 l’Ivrea.
(d.p.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...