Nuova Università: mercoledì 8 incontro con la popolazione
ATTUALITA'
di news il
07/04/2015

Nuova Università: mercoledì 8 incontro con la popolazione

Un incontro per illustrare gli obiettivi, i tempi e le procedure dei lavori del primo lotto del futuro polo universitario regionale. Lo organizza la società di scopo NUV, Nuova Università Valdostana per domani, mercoledì 8 aprile, al salone del Cral Cogne (ore 20.30).
La Nuv invita i cittadini a partecipare, formulando osservazioni, suggerimenti e proposte «utili a mitigare gli effetti della cantierizzazione in corso, al fine della condivisione attiva e consapevole di una significativa trasformazione urbanistica della nostra città».
Nella foto, l’accesso a via Monte Vodice trasformata in arteria a due sensi di marcia e accessibile da viale dei Partigiani (foto FB comune di Aosta).

Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...