Calcio: l’Aygreville si sblocca a Banchette
Un gol su punizione di André Cunéaz a metà del secondo tempo ha regalato il primo successo esterno stagionale all’Aygreville, che ha vinto 1-0 sul campo dell’Ivrea Banchette (nella foto di Barbara Torra l’esultanza dei rossoneri). Sempre in Eccellenza, bella vittoria interna dello Charvensod, che ha battuto 2-1 lo Stresa pur giocando quasi un’ora in dieci per l’espulsione di Cusano. Beffa esterna per il Vallée d’Aoste, che a Baveno si è portato sul 2-0, ma poi ha perso 3-2 e nel recupero ha incassato l’espulsione di Mazzei, che così salterà il derby di domenica al Puchoz contro lo Charvensod.
In Promozione il Pont Donnaz Hône Arnad ha regolato 2-0 la Pro Collegno e ha portato a tre i punti di vantaggio su Rivarolese e Brandizzo.
Prosegue, in Prima Categoria, il volo dei Red Devils Verrès, che hanno battuto 2-0 il Colleretto. Bene anche il Fenusma, che ha piegato 1-0 la Chiavazzese; sconfitta rocambolesca per il St-Vincent Châtillon, superato 3-2 in zona Cesarini al Perucca dall’Azeglio.
In uno dei due derby di Seconda il CG Sanson ha pareggiato 2-2 con il Grand Combin mantenendo la vetta della classifica; a Brissogne il Quart ha invece superato di misura per 1-0 l’Aosta 511.
In Terza l’unica valdostana a fare punti è stato il CGC Aosta, che ha impattato 2-2 con il Locana.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 2 novembre dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)
Condividi