Posted on

Calcio: l’Aygreville si sblocca a Banchette

Calcio: l’Aygreville si sblocca a Banchette

Lo Charva vince in dieci, il VdA spreca il doppio vantaggio a Baveno; P.D.H.A. e Red Devils sempre al comando di Promozione e Prima; in Seconda il CG Sanson pareggia, ma resta primo

Un gol su punizione di André Cunéaz a metà del secondo tempo ha regalato il primo successo esterno stagionale all’Aygreville, che ha vinto 1-0 sul campo dell’Ivrea Banchette (nella foto di Barbara Torra l’esultanza dei rossoneri). Sempre in Eccellenza, bella vittoria interna dello Charvensod, che ha battuto 2-1 lo Stresa pur giocando quasi un’ora in dieci per l’espulsione di Cusano. Beffa esterna per il Vallée d’Aoste, che a Baveno si è portato sul 2-0, ma poi ha perso 3-2 e nel recupero ha incassato l’espulsione di Mazzei, che così salterà il derby di domenica al Puchoz contro lo Charvensod.
In Promozione il Pont Donnaz Hône Arnad ha regolato 2-0 la Pro Collegno e ha portato a tre i punti di vantaggio su Rivarolese e Brandizzo.
Prosegue, in Prima Categoria, il volo dei Red Devils Verrès, che hanno battuto 2-0 il Colleretto. Bene anche il Fenusma, che ha piegato 1-0 la Chiavazzese; sconfitta rocambolesca per il St-Vincent Châtillon, superato 3-2 in zona Cesarini al Perucca dall’Azeglio.
In uno dei due derby di Seconda il CG Sanson ha pareggiato 2-2 con il Grand Combin mantenendo la vetta della classifica; a Brissogne il Quart ha invece superato di misura per 1-0 l’Aosta 511.
In Terza l’unica valdostana a fare punti è stato il CGC Aosta, che ha impattato 2-2 con il Locana.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 2 novembre dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Mobilitazione edili, Savt Bâtiments esprime solidarietà ai lavoratori
Stefano Enrietti, segretario di Savt Bâtiments

Mobilitazione edili, Savt Bâtiments esprime solidarietà ai lavoratori


Il sindacato rossonero condivide le istanze portate avanti dalla mobilitazione proclamata per...

Posted by on