Posted on

Incendio in palazzina a Pont-St-Martin, evacuate 6 persone

Incendio in palazzina a Pont-St-Martin, evacuate 6 persone

Il rogo divampato ieri sera - sabato - poco dopo le 21.30; seriamente danneggiato il tetto dello stabile; tre inquilini sono stati ricoverati all'ospedale Parini di Aosta in via precauzionale

Un incendio è divampato poco dopo le 21.30 di ieri, sabato 5 dicembre, in una palazzina di via Circonvallazione a Pont-St-Martin.
Secondo quanto appreso, all’interno dell’immobile di proprietà di Oscar Bieler – composto da tre alloggi – sono state evacuate tutte e sei le persone che vi abitavano all’interno, che hanno nel frattempo trovato sistemazioni alternative.
«Fortunatamente tutto si è risolto senza feriti. Certo è che il tetto della palazzina è andato completamente distrutto», afferma il sindaco di Pont-St-Martin, Marco Sucquet, che ha seguito sin dalla serata di ieri le operazioni di spegnimento dell’incendio da parte dei Vigili del Fuoco professionisti di Aosta coadiuvati dai locali sapeurs-pompiers volontaires.
Attualmente sono in corso le operazioni di bonifica dello stabile, seriamente danneggiato nella sua parte superiore, con tre inquilini che – per via di una leggera intossicazione da fumi – sono stati ricoverati in via precauzionale in condizioni non gravi nel reparto di Chirurgia d’urgenza dell’ospedale Umberto Parini di Aosta.
Nella foto il rogo di ieri sera a Pont-St-Martin (le cui cause sono ora al vaglio dei Vigili del Fuoco, ma potrebbero ricondursi al surriscaldamento della canna fumaria).
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS