Posted on

Courmayeur: il Majestic diventerà un luxury hotel

Courmayeur: il Majestic diventerà un luxury hotel

Casyello SGR ha acquistato l'immobile in disuso e lo amplierà

Dopo il Chia Laguna Resort in Sardegna, il Fonte Verde Natural Spa Resort e Il Grotta Giusti Natural Spa Resort in Toscana, adesso anche l’Hotel Majestic di CourmayeurCastello SGR S.p.A., una delle principali società italiane di gestione del risparmio indipendente specializzata in fondi comuni di investimento immobiliare, comunica di aver acquistato dalla società Courmajestic il complesso di strada regionale ormai in disuso da 17 anni, con l’intenzione di realizzare un luxury hotel da 80 camere (foto rendering). L’operazione finanziaria è stimabile in oltre 30 milioni milioni di euro.

Il progetto

Il progetto prevede un intervento di riqualificazione dell’area urbana mediante demolizione e ricostruzione con ampliamento del complesso immobiliare. Comprende la realizzazione di un complesso alberghiero e residenziale e di spazi a destinazione commerciale. In totale circa 7 mila metri quadri, di cui 5 mila destinati all’alberghiero.

«Insieme alle Istituzioni locali – annuncia l’ad Giampiero Schiavo – vogliamo contribuire a riportare in vita uno storico edificio della nota località valdostana dando il nostro contributo all’ulteriore valorizzazione di un territorio che sta investendo molto nello sviluppo e nella crescita del turismo in una destinazione unica in Europa per le sue bellezze».(re.newsvda.it)

 

 

 

 

 

 

Condividi

LAST NEWS