Foire d’été, oltre 590 artigiani in mostra
TURISMO & TEMPO LIBERO
di Erika David  
il 05/08/2017

Foire d’été, oltre 590 artigiani in mostra

Fiera fino alle 21 e poi inizia la festa con la serata Rossonera

Nonostante il caldo i visitatori non mancano alla 49ª Foire d’été che da questa mattina fino alle 21 animerà il centro storico di Aosta con oltre 590 artigiani.

I professionisti sono riuniti nel padiglione dell‘Atelier in piazza Chanoux che rimarrà aperto ancora domani, domenica 6 agosto.

Alle 18 gli espositori saranno coinvolti nella corsa delle botti, mentre dalle 22 scatta la serata Rossonera organizzata da Confcommercio VdA con una ventina di locali che proporranno muisca e aperitivi e con negozi aperti fino a tardi.

(re.newsvda.it)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte di Bard si tiene un incontro per parlare del disastro di Crans Montana; Claudio Bisio arriva allo Splendor; ad Aosta si apre il Black History Month; a palazzo regionale tocca alla Festa della Valle d’Aosta
il 20/02/2026
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte ...