Freerider cade in un crepaccio sul Monte Bianco
CRONACA
di rprodoti il
29/01/2018

Freerider cade in un crepaccio sul Monte Bianco

Un freerider francese è stato recuperato dopo esser caduto in un crepaccio sul ghiacciaio del Toula, sul versante italiano del Monte Bianco a 3.200 metri di altitudine circa.

Sul posto è intervenuto il Soccorso alpino valdostano, salito in quota con l’elicottero; lo sciatore è in buone condizioni e non è stato necessario l’intervento del medico.

(re.ga)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...