Grande Fratello, la valdostana Audrey Chabloz in nomination
Un fotogramma dalla clip andata in onda ieri a Pomeriggio 5
CULTURA & SPETTACOLI
di Luca Mercanti  
il 09/04/2019

Grande Fratello, la valdostana Audrey Chabloz in nomination

La modella valdostana Audrey Chabloz al Grande Fratello. Ed è subito in nomination.

E’ la prima volta di un concorrente della nostra regione nel programma, forse,  più popolare d’Italia, ispirato dal romanzo di George Orwell.

Audrey Chabloz nata ad Aosta, figlia unica di un immobiliarista e di una receptionist, ha iniziato la sua avventura televisiva il 3 aprile all’interno del Grande Ranch con altri tre partecipanti, Angela, Daniele ed Erika.

Durante la prima puntata, andata in onda ieri sera, lunedì 8 aprile, Audrey è stata “salvata” dai suoi compagni dall’eliminazione, mentre era in competizione proprio con Angela.

La bellezza di Audrey ha fatto breccia nei cuori dei colleghi maschi, ma la valdostana si ritrova per tutta la settimana in nomination con Erika. Sarà il pubblico, con il televoto, a decidere chi dovrà abbandonare la casa.

Seguitissima sui social, Audrey ha all’attivo  60 mila follower e su di lei, c’è anche una pagina di cronaca rosa di qualche anno fa, ovvero la sua relazione con l’ex calciatore Marco Borriello. “Sono una ragazza corteggiata ma non è facile corteggiarmi” dichiara la valdostana, staremo a vedere quello che succederà.

(a.m.)

Elezioni, Confcommercio presenta il documento programmatico “Le imprese per il futuro della Valle d’Aosta”
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già fatti i confronti con i candidati sindaco e vice di Aosta, Rocco-Fadda e Girardini-Furci
il 17/09/2025
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già...