Estate ad Aosta: riapre venerdì 14 giugno la piscina scoperta
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 13/06/2019

Estate ad Aosta: riapre venerdì 14 giugno la piscina scoperta

La cooperativa Regisport gestirà l'impianto fino al 2025; le tariffe restano invariate rispetto allo scorso anno. Vasche sì ma anche beach volley e beach soccer.

Estate ad Aosta: riapre venerdì 14 giugno la piscina scoperta.

Riaprirà domani, venerdì 14 giugno, la piscina scoperta di Aosta.

La gestione è affidata alla cooperativa Regisport  – che già gestiva l’impianto – fino al 20 aprile 2025, eventualmente ripetibile – su richiesta dell’amministrazione comunale, per altri due anni.

La cooperativa Regisport corrisponderà al comune un canone di 44 mila 351 euro a stagione.

Gli orari della piscina scoperta

Domani, l’impianto sarà aperto dalle 14 alle 20.

Sabato dalle 11 alle 20, la domenica dalle 9 alle 20.

Nei giorni feriali, l’impianto sarà aperto dalle dalle 11.30 alle 20.

«Le tariffe rimangono invariate – commenta il direttore dell’impianto Maurizio Fea – così come la possibilità di usufruire di abbonamenti vantaggiosi per l’ingresso adulto+bambino o per gli ingressi nei giorni feriali, con gratuità e scontistiche in base alla spesa mensile o settimanale.

L’abbonamento dà anche la possibilità di usufruire dell’impianto coperto sino al 22 agosto.
Lo scorso anno l’impianto coperto era stato chiuso nel mese di maggio per i necessari interventi di miglioramento energetico e di adeguamento in materia di normativa antisismica ed era tornato disponibile solo a metà settembre.

Alla piscina scoperta, si potranno trovare il wibit (gioco-percorso in vasca, a pagamento) , aree gioco in acqua ed esterne dedicate ai bambini, ma anche corsi di acqua gym, beach volley e beach soccer.

E’ anche disponibile l’area bar e ristorazione.

Non mancheranno i centri estivi e qualche apertura serale con musica e apericena.

Nella foto d’archivio, alcuni bambini si divertono sul wibit.
(c.t.)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura