McLion Trophy: il torneo di rugby il 13 e 14 giugno
SPORT
di Thomas Piccot  
il 05/12/2019

McLion Trophy: il torneo di rugby il 13 e 14 giugno

La competizione andrà in scena nei campi di Sarre e di Aosta e vedrà al via quattro categorie

Il torneo di rugby il 13 e 14 giugno all’Area 6 Tu di Sarre e al campo di regione Tzambarlet, ad Aosta. Lo hanno annunciato gli organizzatori. La manifestazione di rugby va ad aggiungersi alle altre novità previste per il 2020.

Torneo di rugby: quattro categorie al via

Nella competizione con la palla ovale, che si disputerà il 13 e il 14 giugno, quindi, vedrà al via quattro categorie: gli Under 8, gli Under 10, gli Under 12 e gli Under 15.

Il torneo sarà preceduto, nella giornata di venerdì 12 giugno, dalla sfilata di tutte le squadre.

«Siamo convinti che lo sport, e in maniera particolare il McLion Trophy, sia un importantissimo veicolo di crescita fisica e morale dei ragazzi. Vedere il nostro campo affollato di giovani che giocano e si divertono è motivo di gioia. È una grande soddisfazione aver fatto rinascere con il lavoro e la passione di tutti uno dei centri sportivi più belli e funzionali della nostra regione» ha commentato Francesco Fida.

(tho.pi.)