Sci alpino: Carole Agnelli ottava nel gigante di Courmayeur
SPORT
di Thomas Piccot  
il 20/01/2020

Sci alpino: Carole Agnelli ottava nel gigante di Courmayeur

La gara è andata alla croata Leona Popovic

Carole Agnelli ottava a Courmayeur. La tesserata del Club de Ski è la migliore valdostana nel gigante Fis di oggi, lunedì 20 gennaio.

Vince la gara la croata Leona Popovic (2’00”97), che si lascia alle spalle la finanziera Ilaria Ghisalberti (2’01″16) e la poliziotta Veronika Calati (2’02”19).

Come detto, la migliore rossonera è Carole Agnelli, ottava in 2’02”76; da segnalare un recupero di sei posizioni nella seconda manche.

Al ventesimo posto si piazza Annette Belfrond del Crammont (2’04”37). Nei primi trenta anche Elisa Pilar Lucchini dell’Azzurri del Cervino (24ª in 2’04”75).

Trentacinquesima posizione per la portacolori dell’Aosta Nadine Brunet (2’07”24); mentre è 38ª la carabiniera Sophie Mathiou (2’07”57). Ultima valdostana al traguardo è Martina Carrel del Crammont (47ª in 2’09”34).

Out nella prima manche Alice Calaba del Gressoney. Nella seconda, invece, è uscita di scena Martina Perruchon del Centro Sportivo Esercito.

(t.p.)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura