Valsavarenche: chiuso l’ultimo tratto della Regionale 23
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 03/02/2020

Valsavarenche: chiuso l’ultimo tratto della Regionale 23

Lo ha stabilito il sindaco a causa del pericolo valanghe

Valsavarenche: chiuso l’ultimo tratto della Regionale 23. Lo ha stabilito il sindaco Giuseppe Dupont, dopo i rilievi della commissione locale valanghe.

I tecnici hanno rilevato il pericolo valanghe dovuto alle alte temperature e ai distacchi che hanno raggiunto la carreggiata. Il tratto di strada interessato è quello che va dalla località Pessey alla località Le Pont.

Dopo Courmayeur, quindi, un altro divieto è stato emesso nel giro di poche ore nella nostra regione.

Il bollettino neve e valanghe indica un pericolo valanghe di livello 4 nei settori nord e ovest della regione, e più basso a sud-est.

Le previsioni, tuttavia, indicano per domani, martedì 4 febbraio, un ribasso termico e gli uffici valuteranno nuovamente la situazione.

(re.newsvda.it)

TOR450, La partenza degli aspiranti giganti di ghiaccio da Courmayeur
TOR450, La partenza degli aspiranti giganti di ghiaccio da Courmayeur
Poco prima del via, venerdì 11 settembre, il centro di Courmayeur si è trasformato in un mosaico di emozioni. Ecco cosa raccontano i protagonisti
di Arianna 
il 12/09/2026
Poco prima del via, venerdì 11 settembre, il centro di Courmayeur si è trasformato in un mosaico di emozioni. Ecco cosa raccontano i protagonisti
Aosta: venerdì 18 settembre la 3ª Pigiama Run sostiene il progetto ‘Lilt con Giulia è amore’
Al Parco Puchoz, il villaggio solidale che accoglierà corridori ma anche musica, divertimento, punti ristoro e il profiteroles versione XXL di Luciano Piga e dei suoi amici e colleghi. La corsa camminata solidale in pigiama partirà alle ore 19.
il 12/09/2026
Al Parco Puchoz, il villaggio solidale che accoglierà corridori ma anche musica, divertimento, punti ristoro e il profiteroles versione XXL di Luciano...