Coronavirus: nuovo decreto, nuova autocertificazione
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 24/03/2020

Coronavirus: nuovo decreto, nuova autocertificazione

Il nuovo da utilizzare modello scaricabile

Coronavirus: nuovo decreto, nuova autocertificazione. Con l’entrata in vigore del D.P.C.M. del 22 marzo 2020, cambia anche l’autocertificazione necessaria per gli spostamenti. La nuova è scaricabile qui.

Gli spostamenti autorizzati sono quelli per comprovate esigenze lavorative, assoluta urgenza, situazione di necessità o motivi di salute.

Non possono spostarsi coloro sottoposti a quarantena o positivi al Covid-19. Coloro che non rispettano le disposizioni sono punibili a norma dell’articolo 650 del codice penale, salvo che il fatto non costituisca più grave reato.

(re.aostanews.it)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura