Futsal: la Fenice beffa l’Aosta Calcio 511 allo scadere
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 12/12/2020

Futsal: la Fenice beffa l’Aosta Calcio 511 allo scadere

I gialloblu, in vantaggio 4-3 fino a 44" dalla fine, vengono affondati da una doppietta di Caregnato

La Fenice Venezia Mestre beffa l’Aosta Calcio 511 allo scadere. Trasferta amara per i gialloblu, che a 44″ dalla scadere erano in vantaggio per 4-3. Nel finale, però, una doppietta di Caregnato ha fatto gioire i veneti.

La Fenice chiude avanti il primo tempo

Il primo tempo si è chiuso con i padroni di casa avanti per 1-0. A fare la differenza è stato il gol di Cavaglià sugli sviluppi di un calcio di punizione al 9′. Prima del riposo doppia grande occasione per Da Silva che, però, è stato chiuso dal portiere Vento.

L’Aosta Calcio 511 passa in vantaggio nella ripresa

L’Aosta Calcio 511 ha ribaltato il punteggio nel giro di 4′. Da Silva ha pareggiato dopo 2’40”, quindi Calli ha portato avanti gli ospiti al 4′. La Fenice ha reagito prontamente e ha trovato il 3-3 al 5’54” con Tenderini.

Il quintetto di Rodrigo Rosa ha però nuovamente messo la freccia all’8’11” con Bianqueti, al quale, nel giro di 91″ ha replicato ancora Tenderini.

La Fenice beffa l’Aosta Calcio 511 allo scadere

Il finale di match è stato palpitante. Bianqueti, su assist di Mascherona, ha firmato il 4-3 ospite al 18’04”. I veneziani hanno provato la carta del portiere-giocatore, rischiando di subire il 5-3.

Nell’ultimo minuto, però, la squadra di casa ha ribaltato la situazione. A 44″ dalla fine Caregnato ha pareggiato e lo stesso giocatore ha firmato il definitivo 5-4 al 19’50”.

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...