Futsal: l’Aosta Calcio 511 fa soffrire il Nervesa, ma si inchina 3-1
Di Guida batte in uscita Frezzato e firma il gol del definitivo 3-1 a favore dell'Atletico Nervesa
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 27/03/2021

Futsal: l’Aosta Calcio 511 fa soffrire il Nervesa, ma si inchina 3-1

I gialloblu giocano alla pari con la nuova capolista, che conquista i tre punti capitalizzando al meglio i soliti errori dei gialloblu

L’Aosta Calcio 511 fa soffrire l’Atletico Nervesa, ma si inchina alla nuova capolista. I trevigiani, che hanno dimostrato un notevole ciniscmo, si sono imposti 3-1.

L’Aosta Calcio 511 fa soffrire il Nervesa, ma si inchina alla nuova capolista

L’Aosta Calcio 511 ha costruito tantissime occasioni, ma le ha sbagliate quasi tutte. L’Atletico Nervesa, invece, è volato sul 2-0 capitalizzando al massimo le chances avute con Bellomo e Leandrinho.

Nella ripresa i padroni di casa hanno continuato a spingere. Zatsuga Monteiro ha colpito un palo e Calli ha ridotto le distanze.

Gli aostani hanno sfiorato il pari con Mascherona, ma nel finale Di Guida in contropiede ha firmato il gol del definitivo 3-1.

L’Aosta Calcio 511 rimane terzultima

La formazione di Rodrigo Rosa rimane così al terzultimo posto della classifica con 16 punti. La salvezza diretta è distante 7 lunghezze.

L’Atletico Nervesa e la L84, vincitrice nel recupero sulla Fenice, hanno agganciato in vetta l’Arzignano.

Il servizio completo sulla partita, con cronaca, pagelle, interviste e foto, sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 29 marzo; il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.

(d.p.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...