Calcio: il P.D.H.A.E. batte il Città di Varese e ritrova il sorriso
L'esultanza dei giocatori del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon (foto Blitz Stefano Benvegnù)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 21/03/2022

Calcio: il P.D.H.A.E. batte il Città di Varese e ritrova il sorriso

Gli orangerossoblu passano 2-1 al Franco Ossola; in Promozione, pareggia lo Charvensod

Il P.D.H.A.E. batte il Città di Varese e ritrova il sorriso. Tre punti di importanza capitale quelli conquistati dagli orangerossoblu contro l’ex Ezio Rossi. In Promozione, pareggio dello Charvensod.

Il P.D.H.A.E. ritrova il sorriso

La formazione di Roberto Cretaz sbanca 1-2 il Franco Ossola di Varese grazie ai rigori di Frugoli e Gulli. Il P.D.H.A.E. ritrova il sorriso e torna a fare tre punti dopo quaranta giorni.

Con l’Aygreville a riposo in Eccellenza, in Promozione lo Charvensod pareggia 3-3 con il Valdruento. Decisivo il gol in zona Cesarini di Mammoliti.

In Prima, sorride solo il Saint-Vincent Châtillon, che stende 0-1 il Cnh Industrial. Buon pari del CGC Aosta, 1-1 con il San Maurizio. Sconfitte per River Plaine (1-3 contro la Bosconerese) e Grand Paradis (1-0 con il Montanaro).

Giornata nerissima in seconda. Il Valdigne si inchina in casa dello Sciolze. Lo Chambave si illude, poi capitola con l’Ardor San Francesco. L’Aosta Calcio 511 va al tappeto di misura contro il Fiano Plus.

In Terza, il derby tra VDA Aosta 1911 e Pont Donnas 2021 finisce 1-1. Sconfitta nel finale per il Grand Combin, che cede 2-5 al Leinì.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 21 marzo sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, tabellini, classifiche, foto e interviste ai protagonisti delle gare del week end. Il giornale è disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...