15enne si perde a Plan Vaûon: ritrovata in buone condizioni
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 10/08/2022

15enne si perde a Plan Vaûon: ritrovata in buone condizioni

L'intervento è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10

Si era staccata dai familiari durante una gita nella zona di Place Moulin, che hanno dato l’allarme rientrando all’auto. I soccorritori hanno poi ritrovato la 15enne, di origine straniera, al Plan Vaûon, in buone condizioni. È avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10.

15enne ritrovata in buone condizioni

L’intervento di vigili del fuoco, elisoccorso e volontari è scattato intorno alle 16.45. La segnalazione è arrivata dai familiari, che avevano perso contatto con la ragazza. Si trovavano sulla destra orografica di Place Moulin, nella zona del lago lungo.

Un gruppo di volontari l’ha poi ritrovata a Plan Vaûon, in buone condizioni. Una volta rintracciata, è stata riaccompagnata a valle dall’elicottero SA2.

I soccorritori hanno concluso l’intervento intorno alle 19.30.

(re.aostanews.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...