Maltrattamenti in famiglia: patteggia un anno il 24enne che ha picchiato e minacciato di morte la compagna
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 12/09/2022

Maltrattamenti in famiglia: patteggia un anno il 24enne che ha picchiato e minacciato di morte la compagna

Il giovane, arrestato mercoledì 7 settembre, è stato rimesso in libertà

Ha patteggiato un anno di reclusione il 24enne che mercoledì 7 settembre era stato arrestato per aver aggredito la compagna.

La pena è stata sospesa e il giovane è stato rimesso in libertà.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il 24enne avrebbe minacciato e picchiato la compagna e l’episodio non sarebbe neanche stato sporadico.

In stato di alterazione, avrebbe aggredito la compagna nell’appartamento in cui la coppia viveva. Le urla di disperazione della donna hanno richiamato l’attenzione dei vicini, che hanno dato l’allarme al 112.

All’arrivo delle forze dell’ordine sembrava che la situazione si fosse tranquillizzata. La ragazza sarebbe stata sia schiaffeggiata che minacciata di morte.

(re.aostanews.it)

 

 

 

Snowboardcross: la carica di Federico Casi e Matteo Rezzoli alla vigilia della tappa di Cervinia di Coppa del Mondo
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito iridato; al via anche l'alpina Lisa Francesia Boirai che fa parte della squadra A
il 11/12/2025
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito irid...