Il principe Emanuele Filiberto al Grand Hôtel Billia per un evento di solidarietà
Il principe Emanuele Filiberto al Grand Hôtel Billia per un evento di solidarietà.
Sua Altezza Reale Emanuele Filiberto di Savoia, Principe di Piemonte e di Venezia sarà a Saint-Vincent sabato 20 maggio, ospite della delegazione della Valle d’Aosta degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.
Cena di gala, asta di beneficenza e ballo di primavera
Al Grand Hôtel Billia si terrà infatti il tradizionale ballo di primavera, preceduto dalla cena di gala e da un’asta di beneficenza.
L’evento è stato organizzato per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie in difficoltà delle quali si occupa l’associazione San Vincenzo de’ Paoli della parrocchia di Saint-Martin de Corléans di Aosta.
Come partecipare
L’evento è aperto a chiunque voglia sostenere l’iniziativa solidale.
La partecipazione al ballo prevede il versamento di una quota minima di 100 euro, da versare entro il 10 maggio sul conto corrente bancario intestato a “Delegazione Ordini Dinastici Real Casa Savoia VdA, Iban: IT 36 A 02008 01399 000106255250, indicando nella causale nome e cognome delle persone alle quali si riferisce l’iscrizione.
«La scelta di aiutare attraverso l’associazione San Vincenzo le famiglie in difficoltà della parrocchia di Saint Martin de Corléans e non solo, risponde alla volontà delle Dame e dei Cavalieri Mauriziani di intervenire sul territorio aostano, aiutando parroci e laici, che sicuramente conoscono in modo profondo il tessuto della nostra città, nei loro interventi a favore dei meno fortunati» commenta la delegazione VdA degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.
Il denaro raccolto verrà consegnato direttamente nelle mani di don Nicola Corigliano, parroco di Saint Martin de Corléans.
Per qualsiasi informazione, rivolgersi a Giovanni Girardini , delegato degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia per la Valle d’Aosta, +39 3701556555.
Condividi