Festival di Sanremo: Julien Boverod di nuovo all’Ariston con Emma e Fred De Palma
Julien Boverod e Olly davanti all'Ariston nel 2023
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 03/12/2023

Festival di Sanremo: Julien Boverod di nuovo all’Ariston con Emma e Fred De Palma

Lo ha scritto il giovane produttore valdostano sul suo profilo Facebook. «Ho prodotto il brano di Emma e il brano di Fred De Palma! Ci vediamo a Sanremo»

Sanremo: Julien Boverod di nuovo all’Ariston con Emma e Fred De Palma.

Il bis

Julien Boverod (in arte Jvli) porta per la seconda volta un po’ di Valle d’Aosta nell’olimpo dei big della musica italiana. Con i brani di Emma  e di Fred De Palma, il producer ha conquistato di nuovo il palco del Teatro Ariston.

Lo ha scritto il giovane produttore valdostano sul suo profilo Facebook. «Ho prodotto il brano di Emma e il brano di Fred De Palma! Ci vediamo a Sanremo».

I big in gara sul palco dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio prossimi sono stati svelati da Amadeus in un collegamento con il TG1 delle 13.30.

La conferma ufficiale arriverà nella serata di martedì 19 dicembre dal direttore artistico della kermesse, Amadeus.

L’esperienza del 2023

Nel 2023 Boverod aveva conquistato il palco dell’Ariston con il brano Polvere di Olly (Federico Olivieri, cantante di origini genovesi classe 2001), aggiudicandosi uno dei sei pass  in palio a Sanremo Giovani. Quest’anno il produttore è sbarcato tra i big. Olly si piazzò 24°.

Boverod aveva anche calcato le scene dell’Ariston nella quarta serata del festival della canzone italiana, nella puntata dedicata ai duetti e alle cover, dove ha accompagnato l’esibizione di Olly e una strepitosa Lorella Cuccarini in un’inedita versione della famosissima La notte vola.

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...