Saint-Christophe: due auto in fiamme, è giallo
Le auto distrutte dalle fiamme la notte tra il 1° e il 2 gennaio
CRONACA
di Erika David  
il 09/01/2024

Saint-Christophe: due auto in fiamme, è giallo

Le fiamme sono divampate nella notte tra il 1° e 2 gennaio, l'area è sotto sequestro, indagano i carabinieri, i condomini chiamano Le Iene

È giallo attorno all’incendio (QUI il video dei veicoli che bruciano) che ha distrutto due auto parcheggiate sul piazzale di un condominio in località Chabloz a Saint-Christophe.

Il fatto è accaduto nella notte tra il 1° e il 2 gennaio, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno conducendo le indagini, non è escluso il dolo.

Le auto sono sotto sequestro.

La testimonianza

Sul fatto che l’incendio sia doloso non hanno dubbi le persone che abitano nel condominio.

«Non è la prima volta che qui accadono atti vandalici di questo tipo» dice un condomino.

«Sembra una cosa mirata perché sono coinvolte sempre le stesse persone, in passato sono state squarciate le gomme delle auto, spaccato un vetro, preso a picconate un portone… Siamo stati chiamati a testimoniare dai carabinieri, ma finora non è successo nulla»

«Per noi che abitiamo qui non è piacevole, non siamo tranquilli, ci siamo rivolti anche alla trasmissione Le Iene per fare chiarezza su questi episodi».

(er.da.)

 

Chiusura gallerie di Sorreley e Signayes: i lavori costeranno 40 milioni e dureranno 370 giorni, ma c’è l’incognita della valutazione indipendente
La Sav dà finalmente comunicazioni ufficiali in merito al maxi lavoro che partirà giovedì 11 giugno e porterà notevoli disagi a tutta la viabilità della Plaine; inizialmente il tempo previsto era di 494 giorni. Sul progetto, però, c'è la spada di Damocle della richiesta, che è stata accolta, da parte della Protezione civile, di «una valutazione tecnica indipendente»
il 22/04/2026
La Sav dà finalmente comunicazioni ufficiali in merito al maxi lavoro che partirà giovedì 11 giugno e porterà notevoli disagi a tutta la viabilità del...