Calcio: l’Aygreville perde in casa, ma festeggia la salvezza in Eccellenza
L'Aygreville ha potuto festeggiare la salvezza
SPORT
di Thomas Piccot  
il 06/05/2024

Calcio: l’Aygreville perde in casa, ma festeggia la salvezza in Eccellenza

I rossoneri restano in Eccellenza in virtù dei risultati maturati sugli altri campi

L’Aygreville perde in casa, ma festeggia la salvezza in Eccellenza. Le Aquile cedono all’Alpignano, ma in virtù dei risultati degli altri campi, evitano i play out. In Promozione, pari dello Charvensod.

L’Aygreville perde in casa

Ultima recita in serie D con sconfitta per il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Gli orangerossoblu, già retrocessi, cedono 3-1 in casa alla Sanremese. Il gol vallgiano è firmato da Doratiotto.

L’Aygreville si salva col brivido.

I rossoneri perdono 1-0 con l’Alpignano, ma i risultati degli altri campi consentono all’undici di Alberto Rizzo di tirare un sospiro di sollievo.

Lo Charvensod, nel girone B di Promozione, impatta 2-2 con il Cafasse Balangero. Un risultato che riduce, a 90′ dalla fine del campionato, le ambizioni play off dei gialloblu.

In Prima, il CGC Aosta centra i play off grazie al 2-1 rifilato in trasferta alla Valle Elvo. Tennistica sconfitta per 6-1 dell’Aosta Calcio 511 con il Gattinara.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 6 maggio, 7 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, tabellini, pagelle e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

di segreteria 
il 27/10/2025
LAVORO 2. lavoro domanda SIGNORA CON REFERENZE CONTROLLABILI offresi come collaboratrice domestica e/o baby sitter. Disposta a trasferirsi. Tel. 328 7...
Batailles de Reines, Farchetta è ormai leggenda
La bovina di Lorenzo Rosset conquista il quarto titolo di terza categoria; conferma anche per Suisse di Frass-Letey in prima categoria, Berlin di Simon e Julien Charbonnier è la nuova reina di seconda categoria
di Erika David 
il 26/10/2025
La bovina di Lorenzo Rosset conquista il quarto titolo di terza categoria; conferma anche per Suisse di Frass-Letey in prima categoria, Berlin di Simo...