Calcio: l’Aygreville perde in casa, ma festeggia la salvezza in Eccellenza
L'Aygreville ha potuto festeggiare la salvezza
SPORT
di Thomas Piccot  
il 06/05/2024

Calcio: l’Aygreville perde in casa, ma festeggia la salvezza in Eccellenza

I rossoneri restano in Eccellenza in virtù dei risultati maturati sugli altri campi

L’Aygreville perde in casa, ma festeggia la salvezza in Eccellenza. Le Aquile cedono all’Alpignano, ma in virtù dei risultati degli altri campi, evitano i play out. In Promozione, pari dello Charvensod.

L’Aygreville perde in casa

Ultima recita in serie D con sconfitta per il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Gli orangerossoblu, già retrocessi, cedono 3-1 in casa alla Sanremese. Il gol vallgiano è firmato da Doratiotto.

L’Aygreville si salva col brivido.

I rossoneri perdono 1-0 con l’Alpignano, ma i risultati degli altri campi consentono all’undici di Alberto Rizzo di tirare un sospiro di sollievo.

Lo Charvensod, nel girone B di Promozione, impatta 2-2 con il Cafasse Balangero. Un risultato che riduce, a 90′ dalla fine del campionato, le ambizioni play off dei gialloblu.

In Prima, il CGC Aosta centra i play off grazie al 2-1 rifilato in trasferta alla Valle Elvo. Tennistica sconfitta per 6-1 dell’Aosta Calcio 511 con il Gattinara.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 6 maggio, 7 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, tabellini, pagelle e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Natale sotto la neve in Valle d’Aosta, schiarite a Santo Stefano
I primi fiocchi di neve cominceranno a scendere oggi 24 dicembre  serata della vigilia; da sabato 27 bel tempo stabile con cielo prevalentemente sereno
il 24/12/2025
I primi fiocchi di neve cominceranno a scendere oggi 24 dicembre  serata della vigilia; da sabato 27 bel tempo stabile con cielo prevalentemente seren...
Natale, il messaggio del vescovo alla diocesi: «disarmate le parole, così si può cambiare il mondo»
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale Parini di Aosta; alla COllegiata di sant'Orso, alle 17.30, recita dei Vespri di Natale
il 24/12/2025
La messa di Natale sarà celebrata in Cattedrale domani, alle 10.30 mentre alle 16, Monsignor Lovignana celebrerà la messa alla cappella dell'ospedale ...