AOSTA TV
di Arianna Papalia  
il 21/08/2024

Personaggi: Lilli Breuvé, la regina della notte valdostana

Fondatrice nello storico locale notturno Abat-jour a Courmayeur, dal 1966 Lilli ha fatto ballare e divertire generazioni di valdostani e non solo... E il prossimo 29 agosto Lilli incanterà la notte di Cogne

Personaggi: Lilli Breuvé, la regina della notte valdostana. E il prossimo 29 agosto Lilli incanterà anche la notte di Cogne a “Quelli che…la disco”

Anche se nessuno l’ha mai incoronata, come ci tiene a precisare, Lilli Breuvé è stata, è, e rimarrà nell’immaginario di tutti la regina della notte valdostana, la maga capace di creare e governare l’incantesimo delle serate di festa ai piedi del Monte Bianco.

L’Abat-jour a Courmayeur

Nel 1966 fonda insieme a suo marito Mario Ramazzotti l’Abat-jour a Courmayeur, un locale di 750 metri quadri, premiato tra i 27 locali d’Italia, che ha letteralmente rivoluzionato il modo di far festa.

Lilli Breuvé a “Quelli che…la disco”

Recentemente Lilli è stata ospite dell’evento revival “Quelli che…la disco“, in piazza Chanoux ad Aosta, lo scorso 29 giugno. Evento che, su grande richiesta, farà replica a Cogne giovedì 29 agosto. Lilli vi aspetterà anche lì!

Nel video il racconto dell’Abat-jour nella parole di Lilli. Guarda l’intervista!

(ar.pa)

Personaggi: Lilli Breuvé, la regina della notte valdostana

Quelli che... la disco sbarca a Cogne a due mesi dall'alluvione

Quelli che... la disco: speciale Cogne. Dopo il successo ottenuto ad Aosta, la kermesse raddoppia e sbarca a Cogne. L'appuntamento…

Personaggi: Lilli Breuvé, la regina della notte valdostana

Quelli che... la Disco sale in montagna, giovedì 29 in piazza a Cogne

Quelli che… la Disco sale in montagna. Il live dancing party che, nonostante la pioggia, ha riempito piazza Chanoux, ad…

Personaggi: Lilli Breuvé, la regina della notte valdostana

Aosta, Quelli che... la Disco: piazza Chanoux pronta a trasformarsi in discoteca a cielo aperto

Tavoli esauriti in un amen, tanti dj, storici locali a fornire supporto e moltissima voglia di ballare. C'è grande attesa…

di segreteria 
il 25/08/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...
Elezioni comunali: fallisce il tentativo di Progetto Popolare di radicarsi in Valle d’Aosta
Il promotore, Luca Tordella, aveva depositato oggi una lista ad Arvier e una a Jovençan, con l'intenzione di arrivare anche in altri 5/6 comuni; la diffidenza della popolazione e l'intervento delle forze dell'ordine lo hanno fatto desistere
di Erika David 
il 24/08/2025
Il promotore, Luca Tordella, aveva depositato oggi una lista ad Arvier e una a Jovençan, con l'intenzione di arrivare anche in altri 5/6 comuni; la di...
Elezioni, Lega Vallée d’Aoste: «Insieme, costruiamo la Valle d’Aosta che meritiamo»
È lo slogan con il quale la segretaria regionale del Carroccio Marialice Boldi ha lanciato la campagna elettorale; ospite il sottosegretario alle Infrastrutture Rixi ha rilanciato sul raddoppio del Monte Bianco; l'onorevole Crippa ha motivato i candidati: «noi non scaldiamo le poltrone»
il 24/08/2025
È lo slogan con il quale la segretaria regionale del Carroccio Marialice Boldi ha lanciato la campagna elettorale; ospite il sottosegretario alle Infr...