Campania, Sangiuliano: Fico relazioni su incendio Ospedale del Mare
Roma, 24 giu. (askanews) – “Chiederemo, a norma di regolamento, al presidente Fico di venire a relazionare in consiglio regionale su quanto accaduto. È impensabile che un ospedale così rilevante come l’Ospedale del Mare finisca in fiamme. Le autorità preposte accerteranno i fatti: dolo o sciatteria, non lo sappiamo, sui giornali leggiamo cose inquietanti. Fosse solo incuria sarebbe gravissimo. La sanità campana non trova pace e stenta a conseguire normalità. Ci vuole discontinuità nei manager che gestiscono la sanità, in un breve tempo si sono consumati due fatti gravi: la vicenda del piccolo Domenico Caliendo e ora questa. Abbiamo eccellenti medici e personale sanitario di elevata qualità, lo hanno dimostrato anche coloro che hanno gestito l’emergenza all’Ospedale del Mare ma gli ospedali sono al disastro strutturale e organizzativo”. Lo dichiara il capo dell’Opposizione in Regione Campania, Gennaro Sangiuliano.
