Morgex, alla scoperta della montagna
ARCHIVIO COMUNI
di news il
29/12/2011

Morgex, alla scoperta della montagna

Torna l’appuntamento con “Obiettivo Natura” e le escursioni alla scoperta della montagna organizzate dall’amministrazione comunale di Morgex nell’ambito del progetto Autour du Mont Blanc (Pit Espace Mont Blanc).
Le guide naturalistiche accompagneranno gli escursionisti per gite di una giornata sui sentieri lungo i quali potranno ammirare il paesaggio, incontrare gli animali del bosco e scoprirne le tracce.
Il primo appuntamento è fissato per domani, venerdì 30 dicembre, mentre le altre si gite sono in programma il 7, 21 e 28 gennaio, 12 e 25 febbraio con ritrovo alle 9 al parcheggio del mercato di Morgex o alle 9.30 al parcheggio del Colle San Carlo. Inoltre saranno due gli appuntamenti in notturna, il 14 gennaio e il 3 marzo, per ammirare lo splendido panorama dal Belvedere del Colle San Carlo.Il ritrovo è previsto alle 18 al parcheggio del mercato di Morgex, oppure alle 18.30 al piazzale del Colle San Carlo.
La partecipazione è sempre gratuita previa prenotazione ai numeri 347 5214808 – 3299042298
(e.d.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...