Minorenne fermato con coltelli e stupefacenti nello zaino
CRONACA
di rprodoti il
08/01/2018

Minorenne fermato con coltelli e stupefacenti nello zaino

I fatti risalgono a questo fine settimana quando gli agenti della Squadra Volante, impegnati nella normale attività di controllo del territorio, hanno notato due giovani sospetti davanti alla stazione ferroviaria di Aosta.

Percepita l’intenzione degli operatori di procedere al loro controllo, uno dei due ha tentato di allontanarsi ma è stato subito bloccato dagli operatori di Polizia.

Da un controllo più approfondito, i poliziotti hanno trovato nello zaino del giovane, ancora minorenne, tre coltelli ed un barattolo di plastica contenente marijuana: quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre al ragazzo, oltre al deferimento alla competente autorità giudiziaria, è stata anche contestata la violazione amministrativa per possesso di sostanza stupefacente.

(re.newsvda.it)

Valanga a Rhêmes-Notre-Dame, due finestre di apertura della strada regionale 24
Dopo il sorvolo di questa mattina si è stabilito di aprire la strada, chiusa da ieri pomeriggio dopo la valanga di Cussonaz, dalle 9 alle 11 questa mattina, e dalle 15 alle 18
di Erika David 
il 18/02/2026
Dopo il sorvolo di questa mattina si è stabilito di aprire la strada, chiusa da ieri pomeriggio dopo la valanga di Cussonaz, dalle 9 alle 11 questa ma...