Uomini e Donne: i tronisti sbarcano a Champorcher
CULTURA & SPETTACOLI
di Thomas Piccot  
il 20/01/2020

Uomini e Donne: i tronisti sbarcano a Champorcher

Le riprese, girate nei giorni scorsi, sono state trasmesse nella puntata di oggi, lunedì 20 gennaio

I tronisti di Uomini e Donne sbarcano a Champorcher. Le montagne innevate del Laris hanno schiarito il dilemma d’amore del tronista Giulio Raselli, tronista di Uomini e Donne. Giulia D’Urso la ragazza che ha portato in Valle d’Aosta, è stata la scelta di oggi, lunedì 20 gennaio, in diretta su Canale 5.

Champorcher, l’ultima esterna del trono di Giulio

I giochi sulla neve e gli abbracci davanti al camino tra le montagne del Laris a Champorcher, hanno sicuramente contribuito a schiarire le idee in amore, del giovane tronista Giulio Raselli, protagonista di Uomini e Donne.

Milioni di fan hanno aspettato con trepidazione la puntata di oggi, durante la quale Giulio ha scelto Giulia D’Urso mandando a casa la romana Giovanna Abate.

Nella puntata di oggi è stata  mandata in onda la registrazione fatta lunedì scorso a Champorcher. Si è visto Giulio annunciare a Giulia che l’avrebbe portata in un posto bellissimo in montagna, sulla neve: «Sai oggi dove ti porto? Oggi andiamo a divertirci sulla neve».

Poco dopo si vedono i due in seggiovia, poi scendono e si rotolano sulla neve, giocano e si divertono prima di ritrovarsi uno vicino all’altro seduti davanti al fuoco, dopo il pranzo consumato al Ristorante Laris. Durante il pranzo però i due vengono separati e Giulia si rattrista. A quel punto Giulio la raggiunge al tavolo e lei scoppia a piangere.

«Non sto bene neanche io se stai così» le dice il ragazzo. Lei risponde:«E’ stato bellissimo, ci siamo divertiti, ma al pensiero che è l’ultima esterna e che poi forse non ti vedrò più, sto male». Cosa che a questo punto, non accadrà.

Un programma seguito da milioni di telespettatori

Il dating show di Maria de Filippi, è un programma che va in onda tutti i pomeriggi da oltre vent’anni. Seguitissimo anche dal popolo del web, dà una grande visibilità ai concorrenti che grazie a ciò, riescono a mettere in moto un giro di affari considerevole, tra serate in discoteca e sponsor.

Basti pensare che i follower sui social di Giulio Raselli, 29enne piemontese ex giocatore di basket, sono al momento 264.000. Quelli della ormai sua attuale compagna sono 176.000.

Il trono Over inoltre, quello dedicato agli ultra trentenni in su, ha avuto  il mese scorso un record d’ascolti pari al 26% di share.

Nella foto: uno scatto della puntata trasmessa oggi e girata a Champorcher.

(angela marrelli)

Corte dei Conti: ex sindaco di Oyace condannato a risarcire 15 mila euro per danno d’immagine
L'ex primo cittadino Remo Domaine era stato condannato a 18 mesi di reclusione (pena sospesa) per concorso in corruzione. I fatti riguardavano la realizzazione di una centralina idroelettrica in località Gallians
il 02/01/2026
L'ex primo cittadino Remo Domaine era stato condannato a 18 mesi di reclusione (pena sospesa) per concorso in corruzione. I fatti riguardavano la real...
Guasto all’impianto, bloccata per oltre due ore la telecabina Pila-Couis
La nuova telecabina che conduce alla Stella si è fermata intorno alle 11 di questa mattina, rendendo necessario un duro lavoro per lo scarico della linea. La Pila spa assicura la riapertura per la giornata di domani, sabato 3 gennaio
il 02/01/2026
La nuova telecabina che conduce alla Stella si è fermata intorno alle 11 di questa mattina, rendendo necessario un duro lavoro per lo scarico della li...
Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Ad Aosta si pattina in piazza Narbonne a due passi dal mercatino di Natale allestito in piazza Chanoux; per bambini e ragazzi si animano il Megamuseo di Saint-Martin-de-Corléans, il MUseo archeologico valdostano, il castello di Aymavilles e il Baron Gamba di Châtillon;  a Cogne si celebra, domenica 4, la Festa della montagna; per saper dove andare e cosa sfare leggi gli appuntamenti
il 02/01/2026
Ad Aosta si pattina in piazza Narbonne a due passi dal mercatino di Natale allestito in piazza Chanoux; per bambini e ragazzi si animano il Megamuseo ...