Calcio: il Pont Donnaz Hône Arnad è primo
Solo un punto per le tre valdostane che militano in Eccellenza. A conquistarlo è stato il Vallée d’Aoste, che al Puchoz ha meritatamente fermato sull’1-1 lo Stresa. Nulla da fare per Aygreville (0-1 al Rini con la Juventus Domo) e Charvensod (0-2 a Cigliano contro l’Orizzonti United).
In Promozione il Pont Donnaz Hône Arnad è passato 1-0 a Mathi ed è balzato da solo in vetta grazie alla sconfitta del Brandizzo a Bollengo.
I Red Devils Verrès, vincendo 3-0 a Livorno Ferraris, tentano la fuga nel girone C di Prima Categoria e ora hanno quattro punti di vantaggio sul Vigliano, che ha battuto 3-1 il Fenusma. Impresa del St-Vincent Châtillon, che ha sbancato sempre per 3-1 Cuorgnè.
In uno dei due derby di Seconda, il Grand Paradis ha vinto 5-2 a Montjovet, mentre nell’altro Grand Combin e Quart hanno pareggiato 1-1, stesso punteggio della capolista CG Sanson a casa dell’Atletico Pont.
In Terza lo Chambave ha battuto 3-2 il CGC Aosta, l’Atletico Châtillon è stato strapazzato 7-0 dall’Ivrea Montalto.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 26 ottobre dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)