CULTURA & SPETTACOLI
di Cinzia Timpano  
il 27/01/2018

Miss Italia: Manuela Matera prima reginetta dell’anno

Manuela Matera è Miss 365, la prima Miss dell’Anno del concorso di bellezza Miss Italia che, di diritto accederà alla finale di Jesolo del mese di settembre.

25 anni, di Potenza, è stata eletta ieri sera a Saint-Vincent, nell’evento condotto da Francesco Facchinetti; nella giuria presieduta dall’opinionista Raffaello Tonon anche Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch e Miss Italia 2016 Rachele Risaliti.

La neo Miss 365 è laureata in Tecniche di laboratorio biomedico ed è attualmente impegnata in un master in  Tecniche autoptiche all’Università Cattolica di Roma.
Il servizio e le fotografie di Massimo Altini su Gazzetta Matin in edicola lunedì 29 gennaio.
(c.t.)

Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «Federica inizieà subito la fisioterapia e nel giro di qualche settimana potrà ricominciare l’attività fisica»
di Erika David 
il 25/08/2026
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «F...
Ététrad, il folk si apre la strada con il ballo
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera
di Erika David 
il 25/08/2026
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera