Emergenza coronavirus: i Conad valdostani donano 50 mila euro
I clienti del marchio potranno incrementare la cifra effettuando una libera donazione direttamente alle casse dei punti vendita
Conad ha donato 50.000 euro per l’Ospedale Umberto Parini di Aosta. I clienti del marchio potranno incrementare la cifra effettuando una libera donazione direttamente alle casse dei punti vendita.
Le società AV Pluda, Supermarché des Alpes e SGF Supermercati, che gestiscono la totalità dei punti vendita presenti sul territorio regionale, hanno infatti devoluto la somma per sostenere il prezioso lavor oche sta svolgendo il nosocomio in questo delicato momento. I fondi saranno destinati all’acquisto di ciò che sarà ritenuto maggiormente necessario a livello di dpi o dispositivi medici.
Le dichiarazioni
«Abbiamo voluto lanciare un segnale forte al territorio – sottolinea Alessandro Pluda, titolare AV Pluda srl – attraverso questa donazione, i Conad, hanno voluto dimostrare in maniera concreta la propria attenzione nei confronti della popolazione e della struttura regionale sanitaria che sta mettendo in campo tutte le proprie energie in questo momento di emergenza. Oltre a questa donazione abbiamo avviato una raccolta fondi al fine di incrementare il sostegno economico al Parini».
(re.aostanews.it)