Calcio: bel pari del P.D.H.A.E., Aygre primo da solo
SPORT
di Thomas Piccot  
il 19/10/2020

Calcio: bel pari del P.D.H.A.E., Aygre primo da solo

Lauria dal dischetto riprende la Folgore Caratese; tris delle Aquile al Venaria Reale; lo Charvensod cade a Druento

Bel pari del P.D.H.A.E., Aygre primo da solo. Gli orangerossoblu hanno fermato la Folgore Caratese, le Aquile hanno schiantato in casa il Venaria. In Promozione, cade lo Charvensod.

Bel pari del P.D.H.A.E.

Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon ha pareggiato in rimonta nella tana della Folgore Caratese. Per la truppa di Roberto Cretaz a segno Lauria su calcio di rigore.

Aygre primo da solo

Quarta vittoria di fila per l’Aygreville, che vola primo da solo in testa alla classifica. I rossoneri hanno steso 3-0 il Venaria con un penalty di Dayné e una doppietta di Rosset.

Le altre categorie

Sconfitta 1-0 per lo Charvensod, ospite del Valdruento.

In Prima, l’emergenza sanitaria blocca il derby Quart-Grand Paradis. Il Fenusma pareggia 3-3 con il River Leinì; finisce 0-0 il match del St-Vincent Châtillon sul terreno del Vallorco.

Il derby di Seconda Categoria è del CGC Aosta, che stende 4-0 il Valdigne. Pari dell’Aosta Calcio 511, mentre lo Chambave si è fermato dopo l’istituzione della zona rossa in paese e nei comuni di Verrayes e St-Denis.

Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin in edicola da lunedì 19 ottobre (acquista qui la tua copia digitale), otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, foto, pagelle, interviste, approfondimenti e contenuti multimediali scansionabili con il QR code sulle gare del fine settimana.

(t.p.)

Ondata di maltempo, allerta meteo arancione per valanghe
A Courmayeur abbondanti nevicate fin dal mattino, chiudono da oggi pomeriggio le piste di fondo e pedonali e la pista di rientro in Val Vény; neve fino a domani sera
di Erika David 
il 10/02/2026
A Courmayeur abbondanti nevicate fin dal mattino, chiudono da oggi pomeriggio le piste di fondo e pedonali e la pista di rientro in Val Vény; neve fin...
Sci di velocità, a Salla Simone Origone centra il podio numero 123
Il valdostano è impegnato nella prima tappa di Coppa del Mondo con la tre giorni di gare finlandesi: ieri era terzo, oggi secondo, doppia vittoria tra le donne della verbanese Valentina Greggio
di Erika David 
il 10/02/2026
Il valdostano è impegnato nella prima tappa di Coppa del Mondo con la tre giorni di gare finlandesi: ieri era terzo, oggi secondo, doppia vittoria tra...