Endurance: le sorelle Pisano brillano nella trasferta in Slovacchia
La premiazione di Martina Pisano, prima a sinistra
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 19/08/2022

Endurance: le sorelle Pisano brillano nella trasferta in Slovacchia

Martina e Giorgia sono salite sul podio nella gara internazionale di Samorin dove hanno ben rappresentato i colori azzurri

Le sorelle Pisano grandi protagoniste nella trasferta in Slovacchia.

Le portacolori dell’Equi.Libres du Mont Blanc di La Salle si sono messe in evidenza a Samorin.

Le sorelle Pisano brillano nella trasferta in Slovacchia

La rappresentativa italiana diretta da Nando Torre si è ben comportata nella prova di Samorin.

La trasferta è stata organizzata nell’ambito del progetto Team Emergenti voluto dalla Fise.

In Slovacchia i nostri portacolori hanno preso parte a due gare.

Nella CEIYJ2* di 120 chilometri, Martina Pisano in sella a Monello Alfabia ha ottenuto un bel terzo posto in 6h53’20”.

Nella CEI1* di 100 chilometri, ottima seconda piazza di Giorgia Pisano su AMH Hassan in 6h05’30”.

Giorgia Pisano

Giovanna Rabbia Piccolo: «È il frutto del grande lavoro della loro società in questi anni»

«Le sorelle Pisano hanno ottenuto un grandissimo risultato – commenta Giovanna Rabbia Piccolo, delegato regionale della FISE -. In questi anni, la loro società ha ben seminato, dando vita a un folto gruppo di giovani amazzoni e cavalieri che stanno crescendo con risultati importanti, come testimonia la loro impresa. Congratulazioni, quindi, alle due amazzoni, al loro tecnico Katia Lafarge e a tutto il team per il lavoro che stanno portando avanti».

(d.p.)

Casinò: la gestione sarà affidata a un Consiglio di amministrazione
Il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un triunvirato alla manuale Cencelli»
il 25/06/2026
Il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un tr...
Aps: carenza di personale ormai cronica, ma il Comune garantisce il rilancio
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente Andrea Noro. Governo comunale al lavoro per i nuovi contratti di servizio «con cui colmeremo tutte le carenze evidenziate». In due anni persi 10 dipendenti
il 25/06/2026
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente A...